Modalità Iscrizione

1.1 ISCRIZIONE DI SOCIETA’ FIDAL 

 

L’iscrizione si effettua inviando all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo d’iscrizione (per le società) scaricabile on-line nella sezione del sito www.podisticapattese.it dedicata all’evento a firma del presidente. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento e allegare eventuale ricevuta di pagamento(se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line).

 

1.2 ISCRIZIONE SINGOLO ATLETA FIDAL

 

L’iscrizione si effettua inviando all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo d’iscrizione (per singolo atleta) scaricabile on-line nella sezione del sito www.podisticapattese.it dedicata all’evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento e allegare copia del tesserino fidal 2016 (scaricabile sul sito fidal dal presidente della società) ed eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line).

 

1.3 ISCRIZIONE ATLETA TESSERATO CON EPS

 

L’iscrizione si effettua inviando all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo d’iscrizione (per singolo atleta) scaricabile on-line nella sezione del sito www.podisticapattese.it dedicata all’evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento e allegare copia della tessera in corso di validità, certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera ed eventuale ricevuta di pagamento(se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line).

 

1.4 ISCRIZIONE ATLETA RUNCARD

 

L’iscrizione si effettua inviando all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo d’iscrizione (per singolo atleta) scaricabile on-line nella sezione del sito www.podisticapattese.it dedicata all’evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento e allegare copia della runcard, certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera ed eventuale ricevuta di pagamento(se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line). N.B. Il giorno della gara è necessario esibire l’originale sia della runcard sia del certificato medico agonistico.

 

Contatti segreteria:

Tel:  +39 339 811 8160

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax: +39 0941 1936789 

Read 461 times

LORO CORRONO CON NOI ALLA SCALATA

Grazie a loro portiamo avanti i nostri valori: sport, amicizia e lealtà.

Follow Us

           

©2017 Podistica Pattese

A.S.D. Podistica Pattese

Via Agliastri, 11, 98066, Patti (ME). CF P.IVA 03284530833

Web designer: Ing. Mario Addamo tel. 339-8118160